Credo tu abbia un talento naturale

Se vuoi lasciare una recensione, anche breve, scrivi qui specificando se intendi firmarla solo con le tue iniziali o con il nome intero. Grazie.

Credo tu abbia un talento naturale

Caro Gaetano, ho finito di leggere il tuo libro. Mi è piaciuto moltissimo tutto, in particolare, il report del viaggio in moto a Capo Nord, in certi momenti è anche comico, specialmente l’episodio con la polizia norvegese. Nei racconti dei preparativi per concerti-tributo a De André sembra di essere lì ad assistere alle scene che avvenivano e si capisce che sono avvenuti come li hai descritti. Non ti avrei detto questo se non lo pensassi veramente. Credo che tu abbia un vero talento naturale. Mi piacerebbe che scrivessi qualche altro libro, magari approfondendo alcuni parti della vita di Cristiano. Grazie.

P.M.

scegli-carrello Il romanzo Nato negli anni Cinquanta  di Gaetano Rizza è in vendita qui: laFeltrinelli, LibreriaUniversitaria, Amazon.it, CreateSpaceMondadori StoreIbs.itHOEPLI.it e in tutte le librerie online. Il libro potrà essere ordinato anche presso migliaia di librerie fisiche in tutta Italia e le librerie stesse potranno tenerlo in libreria ordinandolo a Youcanprint o a Fastbook.

Vedi il trailer qui

Nato negli anni Cinquanta di Gaetano Rizza

 

Il libro FILAMENTI E CAMPI di Gaetano Rizza si può acquistare presso AMAZON (Prime).

Anche in formato eBook Kindle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenti protetti da WP-SpamShield Spam Plugin